Sassdelli replied

368 weeks ago

Four Brothers - Quattro Fratelli > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quattro diversi fratelli ribelli tornano a casa per seppellire la madre e scoprire perché è morta. Questa è la trama del nuovo film di John Singleton, "Four Brothers." È anche la trama di Henry Hathaway del 1965 "The Sons of Katie Elder" & quot; interpretato da John Wayne e Dean Martin. La nuova versione si regge da sola: è un film di vendetta estremamente divertente su quattro giovani uomini che, nonostante la loro diversa estrazione etnica, sono ovviamente fratelli. L'amore tra di loro è palpabile e questo è ciò che distingue questo film dagli altri, che possono essere tecnicamente abili come questo, ma mancano del suo elemento umanizzante. Il cast è fantastico. Mark Wahlberg è nel suo elemento: ora sono completamente pronto a perdonarlo per "Planet of the Apes!" Andre Benjamin di Outkast è superbo come l'unico fratello che ha, almeno in superficie, "ottenuto insieme"; e ha il massimo da perdere. Ho visto questo film una settimana dopo aver visto & quot; Hustle and Flow & quot; (che è stato prodotto da John Singleton) e Terrence Howard è al comando in questo film come lo era nell'altro. L'uomo ha potere stella.
Devo ammettere & quot; Four Brothers & quot; non è un film, mi è venuta la voglia di vedere. Non ho avuto grandi aspettative e perché dovrei, tanto meno tu? Bene, se hai grandi aspettative, è meglio abbassarle, perché & quot; Four Brothers & quot; non è un'immagine profonda e coinvolgente, ma è davvero più un semplice film d'azione con alcune battute su misura che vengono lanciate per buona misura. <br/> <br/> Non c'è un singolo sussulto di attività cerebrale in tutto questo, sebbene i quattro "fratelli" del titolo (Mark Wahlberg, Andre Benjamin, Tyrese Gibson, Garrett Hedlund), spiegato da un personaggio come "total f ** k-ups, & quot; esprimi un convincente grado di unità in quanto credi davvero di essere imparentato con la loro defunta madre adottiva Evelyn Mercer (Fionnula Flanagan). <br/> <br/> Wahlberg è Bobby Mercer, il coraggioso fratello maggiore che parla duro e quello con un chip sulla sua spalla. Non sorprendentemente, lui è il più parlante ed è il leader ovvio. Benjamin è Jeremiah Mercer, l'unico dei quattro a fare davvero qualcosa di sé in quanto ha un affare legittimo, una moglie (Taraji P. Henson) e figli, e il legame più stretto con la madre. Gibson è Angel Mercer, un (ex) soldato di ventura che ha le signore (compresa la grintosa Latina Sofia Vergara), i diritti di vanteria e le connessioni. Infine, Hedlund è Jack Mercer, il più giovane e il più sporco dei quattro che è anche un aspirante rocker e ha avuto l'infanzia più fastidiosa di tutti. <br/> <br/> I quattro si sono riuniti al funerale della loro cara mamma, che è stato ferocemente ucciso in una rapina al negozio di liquori. I fratelli sospettano che a causa della natura particolarmente atroce del crimine, la loro madre potrebbe non essere stata qualche spettatore innocente ma è stata davvero giustiziata, e la stessa rapina era lì solo per buttar via la polizia. <br/> <br/> Dopo molta contemplazione e non preoccuparsi nemmeno di dare ascolto agli avvertimenti di due detective traballanti (interpretati da Terrence Howard e Josh Charles), i quattro vanno dietro all'assassino della loro madre. Non dovrebbe sorprendere il fatto che abbiano scoperto che la madre era stata inavvertitamente trascinata nel mezzo di un grosso programma assicurativo o qualcosa del genere (non è proprio tutto spiegato bene), quindi i fratelli cercano di sistemare il conto con chiunque - <br/> <br/> Secondo la regia di John Singleton (il cui eccezionale debutto nel 1991 nel film "Boyz N the Hood" rimane l'apice della sua carriera), "Four Brothers & quot; è forte, stupido e violento. La trama fa qualcosa di più che "The Sons of Katie Elder" di "The Sons of Katie Elder"; (1965), che non ho visto, ma dubito che fosse privo di intelligenza come "Four Brothers." <br/> <br/> Tuttavia, il film dovrebbe essere elogiato perché è stranamente attraente (il nonostante l'assenza totale di PC), l'azione è rapida e furiosa, culminata in un inseguimento in macchina impossibile attraverso le strade di Detroit affollate di ghiaccio durante una tempesta di neve. E Singleton mostra di non aver perso completamente il mio rispetto in quanto è un buon regista durante queste scene e riesce a creare un'atmosfera credibile di unità tra i quattro fratelli. <br/> <br/> Mi aspetto che questo film sia un successo , dal momento che è l'ultima settimana dell'estate e la stagione di agosto di blockbuster è passata. Ma hey, è l'ultima settimana dell'estate, & quot; Four Brothers & quot; sta giocando, e quindi non tutti corrono ai cinema. OK? <br/> 7/10
Ricordo di aver visto il trailer di questo film quando avevo 8 anni (ora ne ho 13). Come potresti pensare, tutti i miei amici ragazzo volevano guardare & quot; Four Brothers & quot; a causa del sangue e delle pistole. E tutte le mie amiche (inclusa me) hanno detto che sicuramente era un film davvero stupido con un gruppo di ragazzi che si sparavano l'un l'altro e che saremmo stati traumatizzati. OK, avevo solo 8 anni, non sapevo nulla dei film (non che io sappia qualcosa ora). <br/> <br/> Ma ho visto questo film sabato sera, da solo nella camera dei miei genitori mentre loro stavo cucinando e guardando la TV e in realtà mi piaceva. Voglio dire, certo, ero un po 'spaventato durante tutto il film e ho persino urlato quando Evelyn ha sparato, ma mi è comunque piaciuto. Si è svegliato & quot; qualcosa & quot; dentro di me. Per prima cosa ho amato la recitazione di Mark Wahlberg, l'ho sempre avuto come un ragazzo molto divertente e ora anche di più. André era OK ma Tyrese era il signore / perdente che tutti conosciamo e amiamo perché ottiene sempre la ragazza pazza e tutti sanno che lei è mentalmente diversa da, ovviamente, da lui. Ho adorato Garrett Hedlund (& lt; 3), principalmente perché è il più giovane, il più innocente e (per me) il più simpatico. Ma ho anche adorato la sua recitazione, perché era divertente e le scene tristi erano reali. Volevo saltare dentro lo schermo e abbracciarlo … È inutile dire che ho pianto quando è stato colpito :( <br/> <br/> Quindi per me è stato un grande film e lo avrei rivisto, e ancora e ancora. :) <br/> <br/> PS: Scusa se qualcosa non ha senso. Ho studiato inglese da quando avevo 2 anni, ma credo di aver ancora bisogno di più pratica.
Ambientato nelle strade medie di Detroit, il film si apre con una piccola rapina al negozio d'angolo. Gli uomini sono mascherati, non ci sono testimoni, ottengono i soldi, ma sparano comunque. Questo non assomiglia alla solita piccola rapina, ma la polizia sta investigando su indizi da un "testimone". Una delle vittime è la signoraMercer, che anni prima aveva accolto e adottato questi 4 ragazzi che erano troppo preoccupati per le normali adozioni. Era in grado di dare loro una direzione nella vita, e lei era davvero la loro mamma. Due dei fratelli sono bianchi, due neri. <br/> <br/> Mark Wahlberg interpreta Bobby Mercer, il capo chiaro della famiglia ora. Bobby non è mai impercettibile, quando vuole qualcosa che fa pagare. Altri fratelli sono, Angel interpretato da Tyrese Gibson, Jeremiah interpretato da André Benjamin, e il più debole Jack interpretato da Garrett Hedlund. I fratelli vengono da parti diverse per i funerali, poi decidono di aiutare a scoprire cosa è successo veramente. <br/> <br/> Terrence Howard è diventato uno dei miei attori preferiti, e qui interpreta Lt. Green, un vecchio amico dei ragazzi di Mercer e ora responsabile delle indagini, aiutato dal detective Fowler. Supplica i fratelli di lasciare che la polizia svolga il lavoro di polizia, ma non ha mai funzionato nel vecchio West e non ha funzionato qui. (Il regista ha appositamente modellato lo stile di questo film dopo i vecchi western). <br/> <br/> Alcuni dei commenti rimanenti hanno MAI SPOILERS quindi leggi più a tuo rischio e pericolo. Usando metodi forti, i ragazzi Mercer rintracciano le cose al boss della criminalità locale Victor Sweet (eccellente attore britannico Chiwetel Ejiofor). È venuto fuori che Sweet stava ostacolando il tentativo di Jeremiah Mercer di iniziare una nuova attività, la signora Mercer era andata dal governo della città a lamentarsi e Sweet l'aveva uccisa come risultato. Era fatto solo per sembrare un piccolo furto, ma in realtà era un omicidio a contratto. Quando i ragazzi della Mercer sbrogliarono tutti i dettagli, sistemarono sistematicamente un modo per prendere Sweet, e il detective della polizia corrotta Fowler, e lo tirarono fuori. Tutti i ragazzi sono stati accolti per essere interrogati come primi sospettati, ma ognuno ha dato lo stesso alibi all'interrogante - Stavo dormendo con tua moglie quando ciò accadeva. Con niente da incastrare su di loro, tutto è andato gratis. Un classico film di vendetta.
Mi aspettavo che questo film fosse divertente, ma non particolarmente buono. Uno scatto di base, un bomba, un film di successo, il tipo a cui il mio fratellino è molto affezionato. Non fraintendermi, quel tipo di film ha un posto, ma questo film ha superato di gran lunga le mie aspettative. Non ho intenzione di entrare nelle complicazioni della trama, ma basti dire che è simile a un giorno moderno & quot; Sons of Katie Elder & quot ;, coinvolgendo un quartiere anziano che fa uccidere una donna più buona in quella che sembra essere una routine reggi e i suoi quattro figli adottivi tornano a casa per vendicarsi del suo assassino. La trama, sebbene relativamente interessante e ben realizzata, non è stata per me l'attrazione principale del film. Sono stati i personaggi dei fratelli ad attrarmi. Mark Whalbeg, che in genere non è il mio attore preferito, fa un ottimo lavoro come il fratello maggiore, Bobby. Riesce a ritrarre tutte le emozioni del personaggio - la rabbia, il dolore, il bisogno di avere il controllo - ma senza perdere la sensazione che si tratti di un uomo che ha avuto una vita difficile e che ha commesso degli errori. La scena di lui che si rompe privatamente nel bagno è stata fantastica. Tyrsese Gibson interpreta il fratello Angel, l'ex marine, con un'incredibile quantità di carisma, e Jackie, il fratello più giovane, una rockstar e ex hustler, si gioca molto bene, con un perfetto mix di vulnerabilità, ingenuità, stupore per i suoi fratelli e la rabbia. La più grande sorpresa per me è stata la performance di Andre Benjamin (alias Andre 3000) che ha dato una performance incredibilmente sfumata come Jerimiah, il fratello con il massimo da perdere, una moglie, i bambini e un lavoro. Il suo carattere conflittuale, diviso tra l'amore per sua madre e i suoi fratelli e la responsabilità per la moglie e i figli, è incredibilmente ben fatto. Non me lo aspettavo. La parte migliore di questo film è sicuramente la chimica tra i quattro attori che interpretano i fratelli. Ciò è in parte dovuto agli attori e in parte alla sceneggiatura scoppiettante, che a mio parere riflette l'atteggiamento dei fratelli che sono cresciuti insieme perfettamente. Si raggrumano costantemente l'un l'altro, in particolare sul bambino, Jackie, incluso chiamarlo tesoro e & quot; cracker jack & quot ;. Angel e Jerimiah finiscono per lottare sul pavimento dopo che Angel ha gettato un pezzo di plastica a Jerri, con Bobby che gli ha dato un commento ininterrotto per tutto il tempo. Quando Angel, Bobby e Jackie incontrano i tiratori che hanno ucciso la loro madre e li hanno giustiziati, Angel e Bobby continuano a tenere Jackie, cercando di proteggerlo. La scena migliore del film è sicuramente l'ambientazione clou della casa d'infanzia del fratello. La rabbia di Bobby, la fredda valutazione di Angel della situazione, la disperazione di Jerimia e la paura di Jackie sono tutte suonate incredibilmente bene, e l'armonia tra Jackie e Bobby alla fine, quando Jackie viene sparato e sta morendo, è perfetta. Sicuramente non è un film per vedere se non sei un fan della violenza o se diventi schizzinoso da un po 'di linguaggio duro, ma, mentre è un po' inverosimile, anche se divertente, trama, le caratterizzazioni sono molto reali. Un film molto interessante.

Four adopted brothers come to avenge their mother&#39;s death in what appears to be a random killing in a grocery store robbery. However, the boys&#39; investigation of the death reveals more nefariou
b0e6cdaeb1
Run Like Hell movie free download in italianWelcome Back full movie hd 1080pfree download The UnforgottenDownload the The Continental full movie italian dubbed in torrentDownload the Battle Drone full movie italian dubbed in torrentBattlefield 1 720pThe Barry Seal - Una storia americanamovie free download in italianthe The Batman Superman Hour full movie download in italianDownload the Baahubali: The Beginning full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.