Sassdelli replied

368 weeks ago

Il Quinto Elemento > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho amato The Fifth Element …. ha tutto - azione, commedia, buon F / X, e alcuni attori interessanti. <br/> <br/> Questo è ciò che i film dovrebbero essere come … ovviamente rispetto Schindler's List e Brokeback mountain e tutto ciò che non è che i film dovrebbero essere divertenti e divertenti è quello che è The Fifth Eletment - una corsa divertente dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Milla Jovovich è bellissima e se vuoi vederla a il suo pulcino di Sci Fi è meglio che guardare questo piuttosto che Resident Evil. Sono sempre stato un fan di Bruce Willis, non importa quante volte ripete il suo personaggio di John Mclane. Ian Holm era divertente, Gary Oldman era esagerato ma nella giusta quantità. Di solito il cattivo ha un accento britannico, ma questa volta era americano. E naturalmente Chris Rock fa quello che sa fare meglio … essere un fuoriclasse. <br/> <br/> Jean Paul Gautier ha disegnato alcuni stravaganti costumi … un po 'campy ma comunque molto creativo. Eccellente punteggio di sfondo e culminante con la performance dell'Opera della Diva … una vera esperienza cinematografica quando guardi il film su uno schermo multiplex. <br/> <br/> Ho visto questo film almeno 15 volte e di solito tendo guardarlo quando arriva il cavo per catturare i miei bit preferiti. <br/> <br/> Non è una tazza di tè per tutti, ma mi piace.
Ho una parola. Stile. Sulla pagina, e anche con il cast principale & quot; star & quot; elenco, & quot; Il quinto elemento & quot; è uno di quei blockbuster estivi progettati per rendere gli studios un grande successo e poi svanire. Ma come & quot; Seven & quot ;, quando nelle mani di un direttore principale succede qualcos'altro. Applicano stile e all'improvviso hai qualcosa di straordinario. <br/> <br/> Ogni aspetto di questo film si adatta a tutti gli altri aspetti. Prendi un fotogramma singolo dal film e ti basta & quot; conosci & quot; è & quot; The Fifth Element & quot ;. <br/> <br/> Questo è lo stile. E lo stile conta più del personaggio O della trama. Che cosa importano personaggi avvincenti o intricati intrecci se riesci a unificarli nello stile del racconto? <br/> <br/> Quando & quot; The Matrix & quot; è uscito a morire, i fan degli anime si sono rallegrati del fatto che questo film fosse riuscito a portare il fumetto nella vita reale. Ma sembrano aver dimenticato & quot; The Fifth Element & quot ;. Perché & quot; Il quinto elemento & quot; è esattamente questo, con le trame, i personaggi, il design di produzione e l'inquadratura, è il montaggio, tutto ciò che urla è un fumetto. Ancora una volta tutto torna allo stile. <br/> <br/> E 'solo un peccato che quando il pubblico vede un film che ha uno di questi "blockbuster & quot; gli attori in esso automaticamente e immediatamente classificano il film come un semplice "blockbuster"; un po 'di intrattenimento irragionevole e quindi non sono in grado di vedere il film per il suo vero valore.
Penso che & quot; The Fifth Element & quot; è uno dei migliori film che ho visto l'anno scorso. Credo anche di essere praticamente l'unico a pensarlo. Ogni critico ha inserito questo film, a causa delle sue somiglianze con i film standard e trash di Hollywood. Io, d'altra parte, penso che sia stato superbo. La recitazione, in particolare di Milla Jovovich, è stata eccellente, la musica di Eric Serra è stata eccezionale, la cinematografia di Thierry Arbogast è stata brillante, la storia è stata grandiosa. Mi piace soprattutto il & quot; over the top & quot; qualità di esso. Tutti pensavano che fosse una storia standard, piena di cliché. Ma il fatto che la storia generi una parodia del genere "appartiene" & quot; a, mi ha fatto godere il film ancora di più. La parte più brillante di questo film è stata, tuttavia, il suo montaggio. In & quot; The Fifth Element & quot; ci sono 3 o più scene brillanti che hanno fatto sì che diverse trame si fondessero insieme. In breve, The Fifth Element è stato FANTASTICO, e ho dato un 10.
Ho visto di recente The Fifth Element per la prima volta in diversi anni, e ne sono rimasto piuttosto deluso. <br/> <br/> Anche se il film rimane visivamente impressionante dopo tutti questi anni, la trama è semplicemente troppo ridicola, persino per un futuristico film di fantascienza, oltre che leggermente canzonoso e per nulla divertente quanto mi aspettavo. Anche il finale è del tutto prevedibile, il che non sorprende per un film incentrato su una missione salvifica il mondo. <br/> <br/> I personaggi sono piuttosto colorati, il che è positivo, ma dall'altra erano incredibilmente stupidi, come quei guerrieri alieni antropomorfi simili a cani chiamati Mangalores, o eccessivamente stravaganti, come il conduttore radiofonico di Chris Tucker, e che per me non ha funzionato. <br/> <br/> Le esibizioni erano misti. Bruce Willis ha ottenuto una prestazione relativamente solida nel ruolo di protagonista di un tassista di New York e ex soldato, ma non era niente di spettacolare e nulla di ciò che non era già stato visto da lui nella serie Die Hard e negli altri film d'azione degli anni '90. Anche Gary Oldman e Ian Holm hanno giocato bene, sebbene i loro personaggi fossero abbastanza ridicoli. D'altra parte, Milla Jovovich era deludente come il Fifth Element, mentre Chris Tucker era più fastidioso che divertente del già citato presentatore di programmi radiofonici. <br/> <br/> Complessivamente, il film non è male, ma non particolarmente buono entrambi, e in effetti era leggermente stancante di tanto in tanto. La trama e gli spettacoli sono mediocri, anche se Luc Besson merita un certo grado di elogio per una trama relativamente originale (che avrebbe potuto essere meno ridicola, però) e una miriade di personaggi colorati. Le immagini impressionanti del film erano in realtà il motivo principale per cui le avevo assegnato una valutazione a 6 stelle, e senza di loro probabilmente valuterei una o due stelle in meno.
Mostrandoti quanto può essere divertente salvare il mondo è giudicato dalla possibilità di vedere IL QUINTO ELEMENTO. È una corsa sfrenata di fantasia a 300 anni nel futuro che rende questo piacevole piacere, ma l'immaginazione viene chiaramente sopravvalutata rendendosi troppo odiosa. Naturalmente, le immagini sono buone come qualsiasi recente uscita di fantascienza e c'è un significato appropriato riguardo una forma di vita femminile mentre si mantiene in vita per impedire che la fine del mondo arrivi. Il grosso problema è che il suo aspetto futuristico diventa esagerato per il suo strano comportamento. Parte di questo fattore è Chris Tucker, che è decisamente fastidioso come un fanatico della radio su hyperwarp. Mi piace come la fantascienza sia raffinata vigorosamente per gli anni '90 e oltre. Vorrei che le troupe e i registi del film trovassero alternative migliori senza forgiare il materiale spazzatura in eccesso. Prega che STAR WARS - EPISODE ONE non cada nella trappola da squalo dove STARSHIP TROOPERS e questo film sono arrivati. <br/> <br/> Sony, la tua formula sta mostrando molto. Continuate così o gestiremo il vostro godd - n studio come un gruppo di dirigenti aziendali professionalmente preparati che vogliono discutere di un'acquisizione aziendale!

374e6bdcca
L'isola download moviesTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba download di film interi in hdfree download Fortune FameFlashpoint dubbed italian movie free download torrentfree download Dark Zone's Trapthe Lethal Weapon full movie download in italianfree download Afro Samurai: ResurrectionSuprema decisione full movie download in italian hdBored and Extremely Dangerous full movie in italian 720pCenizas quedan full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.