Questa era spazzatura. Non capisco perché alcuni fan dell'hardcore lo accettino così bene. <br/> <br/> Preferisco guardare la saga di Dragons da DBGT. <br/> <br/> Il fatto comico che se gli davano del buon cibo, il Dio non ti ucciderà è PERFETTO E INTELLIGENTE. <br/> <br/> COME PUOI DISTRUGGERE LA PARTE PIÙ SEMPLICE COME LE NOSTRE CARATTERISTICHE EROE!?!?!?!? <br/> <br/> Invece di creare un un paio di nuovi personaggi, continuano a commettere gli stessi errori: Vegeta non è nemmeno vicino a ciò che la rende grande. <br/> <br/> Gohan non è più un Sayan. <br/> <br/> Trunks e Goten erano cool e aveva un potenziale nella Buu Saga, e ora sono stupidi rimedi comici (che erano anche loro, con il potenziale per più poi) <br/> <br/> Etc … <br/> <br/> Questo è orribile e fan dovrebbe essere ashame di parlare come questo ha lo stesso livello di DBZ Inizio a dire che sono un adulto e un fan di cosa fosse la dragon ball e che cosa mi ha rappresentato da bambino, quindi ho deciso di vedere il film DB così atteso. Le mie aspettative erano buone storie, molti combattimenti o almeno un lungo e intensa e alcuni di quel tipo di humour di DB. Nessuno dei miei desideri si avvera, la storia è semplice quanto può essere: un dio è annoiato e vuole combattere (presumibilmente è il dio della distruzione ma è più gentile di un nun), i combattimenti sono stati molto brevi e si fondono, e l'umorismo è per i bambini. A volte nel film ho la sensazione che i registi / produttori vogliano solo finire questo perché il loro pessimo finale. specialmente Piccolo (non ricordo una linea). Gli do cinque stelle solo perché è Dragon Ball e ne ho goduto alcune (pochissime) parti. Dopo gli eventi della serie televisiva Dragon Ball Z, dopo la sconfitta di Majin Bu, un nuovo potere si risveglia e minaccia l'umanità. Beerus, un antico e potente God of Destruction, cerca Goku dopo aver sentito le voci del guerriero Sayan che sconfisse Freezer. Comprendendo la minaccia che Beerus pone al loro pianeta natale, i combattenti Z devono trovare un modo per fermarlo prima che sia troppo tardi. Solo Goku, l'ultima speranza dell'umanità, può salire al livello di un leggendario Dio Super Sayan e impedire a Beerus di distruggere la Terra, e possibilmente l'intero universo! I fan della serie saranno lieti di sapere che Battle of Gods è un'opera originale del creatore di Dragon Ball, lui stesso, Akira Toriyama. Per prima cosa lasciami dire che non sono un critico pagato, non scrivo spesso recensioni. <br/> <br/> In secondo luogo permettimi di dire che sono un grande fan di Dragon Ball. Sono stato con la serie sin dall'inizio, ho acquistato e visto ogni episodio e film coinvolti nella serie (DB, DBZ, DBGT) più volte. Ho letto l'intero manga. <br/> <br/> Ora la recensione stessa. Devo dire che il dialogo con questo film, l'animazione, l'azione e la narrativa erano tutti molto, molto poveri. Ero assolutamente sconvolto nel vedere questo film diffamatorio il buon nome del mio spettacolo preferito in assoluto. Ero assolutamente pubblicizzato sul film e su una possibile nuova stagione fino a quando non l'ho visto. Akira Toriyama è stato un genio assoluto che ha creato un capolavoro che tutti sapevano essere in America, in Corea, in Giappone o in qualsiasi paese venisse in mente. Lo spettacolo non suonava fedele alle personalità del personaggio né alle sue abilità. Se qualcuno avesse visto gli altri anime, i film o letto il manga, potevano facilmente individuare le discrepanze in età, potere, abilità e personalità. <br/> <br/> L'animazione e il suono di questo film sono stati molto al di sotto della serie e dei film di anni fa.La lotta e il combattimento sono stati un vero disonore per la serie originale. Non penso ci sia stato un solo momento in cui non ero completamente deluso. So che Akira aveva dichiarato che voleva andare avanti da DB, ma non avevo idea che avrebbe macellato la sua serie come un modo per farlo. Se il film fosse rimasto fedele alla serie precedente, se il contenuto e la narrativa fossero rimasti alla pari o migliorati, avrei atteso con ansia il sospetto per l'annuncio di una serie continua. Così com'è, non penso di poter vedere una serie così iconica battuta a morte. Ci sono molti altri fantastici anime che hanno resistito come Sword Art, Toradora !, Clannad, Stein's Gate! e Fullmetal Alchemist. <br/> <br/> Tutto sommato, io do al film un 5 su 10 e questo è generoso e considerando il film come una cosa sola e non coinvolgente (almeno nella mia mente) con la serie e altri film . Questo film è un ottimo mix tra la serie dragon ball e il successivo dragon ball z, scartando tutto GTish … Sono un fan sfegatato di ******* dello show, e ho trovato il film molto divertente , anche se l'umorismo è stato leggermente spinto al di sopra del solito, ma le immagini brillanti, la transizione più fluida nel raccontare storie e una visione più profonda di certi aspetti dei personaggi coprono tutto. Il film è una fantastica combinazione di classici DBZ e alcune novità. Il finale era qualcosa di completamente diverso da tutti gli altri finali in cui il cattivo muore o viene imprigionato, ci sono alcuni colpi di scena e apre possibilità per sequel e spin off. Nel complesso 9/10, altamente raccomandato per i fan dello spettacolo! L'ho amato personalmente!
Sassdelli replied
368 weeks ago